Sono una una fotografa documentaria, di eventi e di ritratto.
Dal 2005 al 2012 ho lavorato come fotogiornalista free lance in Africa, India, USA, Sud America ed Europa. Nel 2007 ho seguito l’America’s Cup di Valencia per Arte Navale e nel 2010 il Reno Rodeo in Nevada per Cowboy Magazine e per altre riviste di settore.
Nello stesso periodo ho collaborato con associazioni no profit (Telethon, UILDM - Unione Italiana Lotta alla distrofia Muscolare, Fatebenefratelli, Laureus), per le quali ho realizzato diverse campagne di comunicazione e raccolta fondi. Nel 2011 per UILDM ho realizzato e curato 50 UILDM, un foto libro per il 50mo anniversario dell’associazione.
Nel 2012 ha iniziato a collaborare con BWS - Balich Worldwide Shows e con FeelRouge, come fotografa di grandi eventi e corporate.
Accanto alla mia formazione tecnica come fotografa, ho un percorso di studi umanistico (Laurea Magistrale in Filosofia Morale) e uno spiccato interesse per la psicologia e la pedagogia.
Amo molto insegnare. Dal 2012 al 2021 ho lavorato come docente nel biennio di formazione professionale dell’Accademia di Fotografia Mohole, insegnando diverse materie tra cui Tecniche fotografiche, Fotografia di Eventi, Fotografia Sportiva e Progetto Personale. Per la scuola ho anche organizzato viaggi didattici. Dal 2021 collaboro con altre scuole come docente e consulente.
Dal 2022 sono membro dell'Associazione DIY
Nel 2022 ho fondato AURYN, studio fotografico, laboratorio di produzione e pensiero. All'inizio del 2023, dal prezioso lavoro di collaborazione con i miei soci, è nato ERCOLE, progetto di ricerca multidisciplinare attivatore di pensiero e di aggregazione.
Oltre alla mia attività di fotografa commerciale, da più di due anni sto lavorando a The Dreamers’ Factory, un progetto a lungo termine che diventerà un libro.